Fire Force

Debutta l'ultima fatica dell'acclamato autore di "Soul Eater"

Un misterioso fenomeno di autocombustione che trasforma le persone in mostri di fuoco sta sconvolgendo Tokyo e i suoi abitanti. Per fronteggiare questa minaccia sono state costituite delle speciali unità di pompieri...

La primavera Planet Manga si infiamma con il ritorno dell'amatissimo Atsushi Ohkubo e il debutto della sua ultima fatica: FIRE FORCE (Enen No Shouboutai).

L'autore del cult Soul Eater torna per raccontarci le straordinarie avventure dell'Ottava Brigata di Tokyo, perché dove divampa un incendio soprannaturale, le fiamme vanno esorcizzate!

Un esplosivo shonen manga a tema soprannaturale, narrato con tutto l'estro e il virtuosismo espressivo del maestro Ohkubo, per una serie avvincente e frizzante, che declina in modo originalissimo la battaglia contro sconosciute entità demoniache.

Il primo imperdibile volume di Fire Force vi aspetta in edicola e fumetteria dal 5 maggio e in anteprima al nostro stand a Napoli Comicon, disponibile anche in una strepitosa cover variant con effetto metal!

© Atshushi Ohkubo / KODANSHA

Fire Force 1 Manga Sun 112

Data d'uscita: 05/05/2017

€ 4,50
€ 4,05