Drifting Dragons

Debutta l'attesissimo manga rivelazione di Taku Kuwabara

Un tempo, la caccia ai draghi era molto diffusa nei cieli, mentre ora solo pochi hanno il coraggio di affrontarli.
Tra gli intrepidi cacciatori, ci sono i membri dell'equipaggio della Quin Zaza, una nave volante speciale, che solca le nuvole alla ricerca di prede e prelibatezze senza pari!

L'avventura ha il sapore della carne delle creature più maestose e terribili e vi aspetta tra le emozionanti pagine di DRIFTING DRAGONS (Kutei Dragons), opera rivelazione di Taku Kuwabara che strizza l'occhio agli immaginifici universi creati da Hayao Miyazaki per dare vita a una serie unica nel suo genere, un po' fantasy, un po' food manga.

Una hit che ha conquistato da subito il Paese del Sol Levante e ha già ottenuto un adattamento animato, prossimamente in arrivo su Netflix, targato Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!, Souten No Ken: Regenesis).

Per gustare i draghi non c'è niente di meglio di un contorno di azione e strabilianti realtà. Prima di mettersi ai fornelli, però, bisogna darsi da fare per procurarsi la materia prima, quindi preparatevi ad assistere a spettacolari combattimenti tra le immensità del cielo, la migliore attività fisica prima di assaggiare deliziosi manicaretti!

Le imprese delle Quin Zaza sono servite nell'imperdibile volume 1 di Drifting Dragons, in fumetteria e sullo store Panini Comics dal 3 ottobre!

© Taku Kuwabara / KODANSHA

Drifting Dragons 1

Data d'uscita: 03/10/2019

€ 7,00
€ 6,30