Croachimera

Al via l'intrigante fantahorror di Kaili Sorano

Distretti blindati, divisi rigidamente per classi sociali. Un misterioso morbo che si diffonde colpendo le zone più malfamate della città. Ed esseri umani che si ritrovano trasformati in mostri...

Se amate il brivido degli horror e l'intrigante fascino delle creature soprannaturali, questo mese non lasciatevi sfuggire CROACHIMERA, appassionante miniserie in quattro volumi realizzata dalla talentuosa Kaili Sorano (Monochrome Factor, Mother Keeper).

Un fantahorror che vi condurrà tra le pieghe di una società che non ammette commistioni tra classi diverse e che cova al suo interno un male spaventoso, che distrugge l'umanità delle persone trasformandole in esseri ibridi e pericolosi.

In questo mondo marcio, l'improbabile amicizia tra due ragazzi con status differenti potrebbe costituire la diga in grado di arginare la tragedia... Ma sarà abbastanza?

L'oscura realtà delle chimere è pronta ad accogliervi nel suo abisso tra le pagine del volume 1 di Croachimera, in edicola e fumetteria dal 12 ottobre e in anteprima al nostro stand a Romics dal 5 all'8 ottobre!

© Kaili Sorano / MAG GARDEN