Boruto - Naruto the movie

Dopo il fumetto, in arrivo il romanzo dedicato alle avventure del figlio di Naruto

Dal film d'animazione di maggior successo della saga di Naruto, arriva finalmente anche in Italia BORUTO - NARUTO THE MOVIE, il romanzo che vede protagonista l'adolescente figlio di Naruto.

Un volume intenso, che ripercorre la trama dell'undicesima pellicola ispirata all'universo ninja creato da Masashi Kishimoto e che si ricollega direttamente alle vicende di Boruto - Naruto Next Generations il manga sequel disegnato da Mikio Ikemoto, recente novità dell'autunno targato Planet Manga.

A firmare questo adattamento, troviamo ancora una volta Ukyo Kodachi, già sceneggiatore del manga dedicato a Boruto e autore dell'acclamato romanzo Gaara - Miraggio in una tempesta di sabbia.

Lo scomodo ruolo di figlio del settimo Hokage porterà Boruto a cercare altrove un modello e una strada per superare il genitore e guadagnarsi la sua attenzione e il suo rispetto.

Ma il potere della famiglia Uzumaki attirerà anche l'attenzione di potenti avversari... Riuscirà il legame tra padre e figlio e superare indenne questa dura prova?

L'imperdibile Boruto - Naruto the movie vi dà appuntamento in fumetteria e online dal 14 dicembre!

© Masashi Kishimoto / Ukyo Kodachi / SHUEISHA

Boruto – Naruto the movie

Data d'uscita: 07/12/2017

€ 9,90
€ 8,91