Blue Flag

Al via l'emozionante serie scolastica di Kaito

L'adolescenza è una sfida per tutti, un periodo spesso turbolento, che porta a esplorare nuove prospettive e nuovi aspetti di sé e degli altri. 
Per Taichi, che non ha mai avuto una ragazza né un vero amico, il momento più intenso della sua giovinezza è appena iniziato e al suo fianco troverà Toma e Futaba a condividere con lui gioie e dolori del diventare grandi.

In casa Planet Manga la primavera porta con sé tutto l'entusiasmo delle emozioni più forti e genuine, quelle che vi aspettano tra le indimenticabili pagine di BLUE FLAG (Ao no Flag), magistralmente raccontate dal talentuoso pennino di Kaito sensei, che con quest'opera sta conquistando schiere di fan.

Una brillante serie scolastica che dipinge con profondità e attenzione sogni, paure, errori e follie dei giovani protagonisti, in bilico tra le incrollabili sicurezze dell'infanzia e le incertezze dell'età adulta.

Un viaggio emozionante alla ricerca di sé e alla scoperta dei legami con gli altri, un viaggio intrapreso con quella travolgente forza dei sentimenti che è propria dell'adolescenza, che tutto amplifica e che vive ogni giorno come fosse il primo di una nuova esistenza ricca di ogni possibilità.

Non perdete la preview del primo capitolo, tutta da leggere cliccando qui.

Le vicende che legheranno per sempre Taichi, Toma e Futaba sono pronte a toccarvi il cuore: l'appuntamento con il volume 1 di Blue Flag è in edicola e fumetteria dal 2 maggio!

© Kaito / SHUEISHA

Blue Flag 1 Capolavori Manga 135

Data d'uscita: 02/05/2019

€ 4,50
€ 4,05