Black Torch

Arriva l'adrenalinica miniserie action di casa Shueisha

Jiro Azuma è il discendente di una famiglia di ninja che, oltre a conoscere le tecniche degli shinobi, ha la capacità di capire il linguaggio degli animali. Un'abilità che gli costerà molto caro, quando sulla sua strada appare un insolito gatto nero che lo trascinerà in una turbolenta dimensione soprannaturale!

Questo mese arriva in casa Planet Manga l'ultima hit di casa Shueisha: BLACK TORCH, un'adrenalinica miniserie che porta la firma di Tsuyoshi Takaki, promettente astro nascente degli shonen manga.

Si spalancano le porte del mondo dei mononoke, creature dotate di vita eterna, un mondo dilaniato da una guerra segreta nella quale Jiro finirà coinvolto a causa di Ragou, un mononoke molto speciale che lo guiderà nella sua avventurosa battaglia.

Se amate le storie super dinamiche, rimarrete incollati alle pagine di questo action esplosivo in cui si fondono spettacolari combattimenti, tecniche ninja e pericolose entità soprannaturali.
Una hit tutta azione che sta già spopolando oltralpe e che si prepara a catturare anche i lettori italiani.

Benvenuti tra i mononoke! L'imperdibile volume 1 di Black Torch vi dà appuntamento in edicola e fumetteria dall'8 novembre e in anteprima al nostro stand a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre!

© Tsuyoshi Takaki / SHUEISHA